Mamma che Arte!

by loweb

Quando metti insieme una mamma a tempo pieno, una mente eclettica e una solleticante curiosità per tutto ciò che viene dalle mani… ecco che nasce “Mamma che Arte”!

Se è vero che l’arte è un linguaggio traboccante di emozioni e messaggi, in qualche modo la mia prima gravidanza ha permesso a tutto un mondo di creatività di venire alla luce da chissà quale mio abisso.

Mi sto perfezionando nel cake design e allo stesso tempo adoro il cucito, il decoupage e tutto ciò che ha a che fare con la colla a caldo. Un certo estro nell’organizzazione di eventi e nell’allestimento delle location. Adoro l’arte floreale e mi diletto a sperimentare tutto ciò che attira la mia attenzione.

Passo dopo passo con la crescita dei miei bambini, cresce il tempo e la voglia di mettermi in gioco…

…mettere a disposizione una creatività consapevole è ora sinonimo di profonda gratificazione e piacere.

E sognare non è mai qualcosa di sprecato.

Mi contraddistingue la precisione e la cura per il dettaglio, la serietà… la passione e l’immaginazione fanno tutto il resto! Punto sempre in alto anche se i miei capolavori più belli e irripetibili li ho già realizzati: i miei figli Riccardo e Adelaide!

“Mamma che Arte” è un modo simpaticamente ironico di far conoscere che oltre al quotidiano casalingo c’è di più: una mamma in rinascita!

Questo sito utilizza i cookies per offrire una miglior esperienza all'utente. Accetto Leggi di più

Privacy & Cookies Policy